Condizionatori domestici Multi Split
Il tuo impianto di climatizzazione è obsoleto? Hai una casa grande e avresti bisogno di più condizionatori domestici? Affidandoti alla consulenza di Selfenergy potrai finalmente rinfrescare o riscaldare i tuoi ambienti nel modo corretto.
Siamo un’azienda specializzata nella vendita e nell’installazione di condizionatori e climatizzatori domestici Multi Split. Siamo rivenditori autorizzati Mitsubishi e Daikin, per proporre ai nostri clienti prodotti al top di gamma, sicuri e garantiti.
La scelta del perfetto impianto di climatizzazione è importante soprattutto per affrontare la stagione estiva e vivere al meglio gli ambienti della propria abitazione. Per questo Selfenergy si impegna a fornire, a ogni cliente, un’ampia gamma di scelta e di modelli pensati per aumentare il comfort abitativo di tutta la famiglia.
Quando si hanno a disposizione spazi grandi non basta un semplice climatizzatore, ma è necessario richiedere la consulenza di un esperto per installare un sistema Multi Split. In questo modo si potranno abitare tutti gli spazi della casa, senza temere caldo, freddo e umidità.
Forniamo un servizio di assistenza tecnica, manutenzione e riparazione di climatizzatori e condizionatori a scopo residenziale, sia Mono Split sia Multi Split.
Il nostro personale altamente qualificato ti guiderà nella scelta della soluzione migliore e ti accompagnerà dalla vendita, passando per l’installazione, fino alla manutenzione post posa in opera.
Contattaci per avere maggiori informazioni. Operiamo tra Bologna, San Giovanni in Persiceto e zone limitrofe.
Multi Split: di cosa parliamo
I modelli a marchio Daikin e Mitsubishi sono l’alternativa ideale ai tradizionali sistemi a combustione.
Quando si sceglie di installare o sostituire un impianto di condizionamento Multi Split è importante scegliere il migliore, in quanto sono dotato di unità esterne e quindi soggette ad agenti atmosferici e altri pericoli.
Ma cos’è un impianto Multi Split?
Un impianto di climatizzazione Multi Split è costituito da un’unica unità esterna, la quale può essere collegata a due o più unità interne. Lo si trova spesso nella variante Dual Split (un’unità esterna e due unità interne). Sono disponibili anche i modelli con tecnologia inverter, per gestire il climatizzatore in maniera intelligente, avendo sempre a disposizione la temperatura desiderata.
Questa tipologia è pensata per ambienti di grandi dimensioni ed è perfetta, in ambito residenziale, per rinfrescare o scaldare tutti gli spazi dell’abitazione.
Come funziona?
La singola unità esterna (detta anche motore) fornisce energia alle unità interne (split) poste nei vari ambienti domestici. Gli split vengono, quindi, installati in punti diversi per permettere di rinfrescare o scaldare tutta la superficie in modo uniforme ed efficiente.
Il sistema Multi Split permette di regolare in maniera autonoma una singola unità interna, garantendo quindi praticità e risparmio energetico.
La nostra ditta al fianco dei clienti
L’azienda SelfEnergy, con lunga esperienza maturata alle spalle, conosce le esigenze della propria clientela e lavora instancabilmente per raggiungere la loro piena soddisfazione. Per poterlo fare, forniamo servizi di detrazione fiscale, al fine di agevolare i clienti, ma anche la sensazionale opzione dello “sconto in fattura”: grazie a questa possibilità, infatti, la nostra azienda si fa carico di anticipare ai clienti la somma detraibile dalle imposte, fornendo una modalità di rimborso spese per avere uno sconto, di pari importo, applicato direttamente sulla fattura.
Grazie a questa modalità, rivolta al settore privato, evitiamo detrazioni sull’Irpef con tempistiche molto più dilazionate negli anni.
I vantaggi del sistema Multi Split
Scegliere un impianto di climatizzazione Multi Split presenta diversi vantaggi:
- Una sola unità esterna. Questo è un tratto fondamentale del sistema Multi Split, in quanto si possono collegare più unità interne. La differenza con un impianto Mono Split è che per ogni unità interna ne deve corrispondere una esterna.
- Se il sistema è dotato di inverter, l’elettronica gestisce l’energia erogando così in maniera autonoma la potenza termica nelle singole stanze.
- Le unità esterne possono operare a temperature esterne anche di -25°. Questo rende il sistema Multi Split un candidato ideale per sostituire i tradizionali impianti a combustione, che spesso non sono adatti a climi molto rigidi.
- La temperatura desiderata viene raggiunta in tempi molto ristretti e il sistema smart defrost riduce i tempi per i cicli di sbrinamento.
- L’impianto di climatizzazione raggiunge la classe A+++ in raffrescamento e la classe A++ in riscaldamento.
- È disponibile in diversi modelli: a parete, con cassette a soffitto o con unità canalizzate.
- È particolarmente silenzioso.
Questi sono solo alcuni benefici che derivano dalla scelta di un modello di climatizzazione Multi Split. Se si deve sostituire un vecchio impianto e si hanno spazi domestici molto ampi è sicuramente la scelta migliore.
Contattaci per maggiori informazioni. Operiamo tra Bologna, San Giovanni in Persiceto e zone limitrofe.