Impianto fotovoltaico chiavi in mano? Ci pensa Selfenergy

Selfenergy si occupa della progettazione e dell’installazione dell’impianto fotovoltaico adatto alle esigenze della tua abitazione e a quelle di tutta la famiglia. I raggi solari sono una fonte inesauribile di energia ed è necessario sfruttare al meglio questa rivoluzionaria risorsa.

I nostri operatori altamente qualificati valutano attentamente la predisposizione dei pannelli e si occupano di ogni fase di progettazione e messa in opera. I dati raccolti vengono forniti al cliente, così da creare un rapporto di fiducia e collaborazione, prima di procedere all’installazione dell’impianto e dei moduli.

Consumi, abitudini, spazi, disponibilità economiche e incentivi sono tutti fattori fondamentali, quando si decide di servirsi di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia.

Impianto-fotovoltaico-bologna-san-giovanni-in-persiceto

Grazie al nostro intervento avrai a disposizione un sistema efficiente, vantaggioso e soprattutto ecologico chiavi in mano.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Contattaci per ottenere un preventivo gratuito. Operiamo tra Bologna, San Giovanni in Persiceto e zone limitrofe.

Installazione-pannelli-offerte-bologna
Progettazione-moduli-impianto-fotovoltaico-san-giovanni-in-persiceto
Non-richiedono-una-manutenzione-frequente

Impianto fotovoltaico: convenienza ed ecosostenibilità

La prima cosa che frena le famiglie a scegliere il fotovoltaico è il costo. Se si analizzano i vantaggi, però, si intuisce che installare dei pannelli solari è un investimento che nel lungo periodo può portare solo benefici.

Gli impianti fotovoltaici:

  • Sfruttano energia completamente rinnovabile e inesauribile. L’energia del sole è destinata a durare per sempre, a differenza di altre fonti energetiche.
  • Permettono di ridurre i costi della bolletta e di guadagnare producendo energia. Si tratta, infatti, dello scambio sul posto ed è un processo di remissione nella rete di energia prodotta in eccesso, per la quale si riceve un compenso.
  • Non richiedono una manutenzione frequente. L’unica parte da sostituire dopo circa dieci anni è l’inverter.
  • Sono soggetti a incentivi economici. Gli impianti fotovoltaici rientrano nella costruzione di sistemi per il risparmio energetico e quindi nelle ristrutturazioni edilizie. Le detrazioni fiscali previste sono del 50% della spesa complessiva.
Impianto-fotovoltaico-preventivo-san-giovanni-in-persiceto
Installazione-moduli-impianto-fotovoltaico-bologna
Guadagnare-producendo-energia

Richiedi i nostri servizi

Per entrare nel futuro della produzione di energia contatta Selfenergy! Operiamo tra Bologna, San Giovanni in Persiceto e zone limitrofe.