Impianto fotovoltaico chiavi in mano? Ci pensa Selfenergy
Selfenergy si occupa della progettazione e dell’installazione dell’impianto fotovoltaico adatto alle esigenze della tua abitazione e a quelle di tutta la famiglia. I raggi solari sono una fonte inesauribile di energia ed è necessario sfruttare al meglio questa rivoluzionaria risorsa.
I nostri operatori altamente qualificati valutano attentamente la predisposizione dei pannelli e si occupano di ogni fase di progettazione e messa in opera. I dati raccolti vengono forniti al cliente, così da creare un rapporto di fiducia e collaborazione, prima di procedere all’installazione dell’impianto e dei moduli.
Consumi, abitudini, spazi, disponibilità economiche e incentivi sono tutti fattori fondamentali, quando si decide di servirsi di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia.
Grazie al nostro intervento avrai a disposizione un sistema efficiente, vantaggioso e soprattutto ecologico chiavi in mano.
Vuoi ricevere maggiori informazioni? Contattaci per ottenere un preventivo gratuito. Operiamo tra Bologna, San Giovanni in Persiceto e zone limitrofe.
Impianto fotovoltaico: convenienza ed ecosostenibilità
La prima cosa che frena le famiglie a scegliere il fotovoltaico è il costo. Se si analizzano i vantaggi, però, si intuisce che installare dei pannelli solari è un investimento che nel lungo periodo può portare solo benefici.
Gli impianti fotovoltaici:
- Sfruttano energia completamente rinnovabile e inesauribile. L’energia del sole è destinata a durare per sempre, a differenza di altre fonti energetiche.
- Permettono di ridurre i costi della bolletta e di guadagnare producendo energia. Si tratta, infatti, dello scambio sul posto ed è un processo di remissione nella rete di energia prodotta in eccesso, per la quale si riceve un compenso.
- Non richiedono una manutenzione frequente. L’unica parte da sostituire dopo circa dieci anni è l’inverter.
- Sono soggetti a incentivi economici. Gli impianti fotovoltaici rientrano nella costruzione di sistemi per il risparmio energetico e quindi nelle ristrutturazioni edilizie. Le detrazioni fiscali previste sono del 50% della spesa complessiva.
Perché scegliere l’opzione “sconto in fattura”?
La nostra ditta, attiva da decenni al fianco dei clienti, opera in tutto e per tutto per soddisfare ogni tipo di richiesta e agevolare il più possibile coloro che si affidano alla nostra esperienza nel settore: per questo motivo, all’interno del nostro ventaglio di detrazioni fiscali, abbiamo inserito anche la modalità di rimborso dello “sconto in fattura”.
Concretamente, questa agevolazione consente di optare per avere uno sconto, di pari importo, applicato direttamente sulla fattura. Con questa metodologia, SelfEnergy, piuttosto che spalmare in tempi molto lunghi la detrazione fiscale sull’Irpef, si prende carico di anticipare al cliente la somma detraibile dalle imposte: riserviamo questa modalità ai clienti del settore privato.
Per entrare nel futuro della produzione di energia contatta Selfenergy! Operiamo tra Bologna, San Giovanni in Persiceto e zone limitrofe.