Monitoraggio energia

Dispositivi di monitoraggio per i consumi elettrici a Bologna

Sei interessato all’acquisto di dispositivi per tenere sotto controllo i consumi elettrici a Bologna? Abbiamo la soluzione adatta a te!

Tenere monitorati i consumi elettrici è un’operazione fondamentale sia all’interno di un’abitazione privata che in un locale commerciale o all’interno di un’azienda per poter risparmiare ed evitare ogni spreco di energia. Una soluzione che porta con sé benefici sia per il risparmio di denaro investito che per la salvaguardia ambientale.

Per questi motivi, abbiamo studiato e brevettato SPIA, un misuratore del consumo elettrico, che sfrutta al massimo le potenzialità del contatore Enel ed è in grado di gestire anche gli elettrodomestici in uso.

Avvisa-immediatamente-l-utente

SPIA – Cos’è e a cosa serve

SPIA ti permette di sfruttare al massimo la potenza contrattuale. Il sistema monitora il tuo consumo e ti avvisa prima del disallaccio, dandoti il tempo di ridurre il carico. Così puoi utilizzare più elettrodomestici contemporaneamente senza rischi, grazie a un bonus di potenza giornaliero.

Misuratore-controllo-elettrodomestici-bologna

SPIA – Perché conviene

Vuoi ottimizzare il consumo elettrico senza aumentare la potenza contrattuale? SPIA, il nostro sistema di monitoraggio, ti permette di sfruttare al massimo l’energia disponibile, evitando disagi e risparmiando. Gestisci i tuoi elettrodomestici in modo intelligente e scopri come ottimizzare i consumi.

Quali sono i vantaggi dei dispositivi per il monitoraggio dei consumi elettrici?

 

Ti stai chiedendo quali siano i vantaggi legati all’installazione di dispositivi per il monitoraggio dei consumi elettrici? Te li spieghiamo noi!

  • Gestisci meglio la potenza contrattualizzata. SPIA evita al consumatore di pagare una cifra fissa in bolletta legata all’impiego di potenza elettrica.
  • Risparmio intelligente. I nostri dispositivi di monitoraggio sono intelligenti permettono infatti di gestire tutte le fasi di controllo dal contatore, offrendo una panoramica per comprendere calcoli, tempistiche e situazioni di monitoraggio.
  • Evita sovraccarichi. Il nostro sistema brevettato SPIA permette di gestire con precisione i sovraccarichi di energia elettrica, avvertendo con un segnale sonoro e di colore rosso l’utente, in modo che egli possa evitare uno spegnimento totale della corrente elettrica.