Impianti di climatizzazione invernale

Selfenergy è specializzata nella vendita e nell’installazione di impianti termici destinati ai servizi di climatizzazione invernale in ambito residenziale. I nostri fornitori principali sono Mitsubishi e MULTIWARM due realtà solide e affermate nel settore dei sistemi di riscaldamento.

Gli impianti per il riscaldamento ambientale che proponiamo sono adibiti anche alla produzione di acqua calda sanitaria, come ad esempio i sistemi con pompa di calore. Questa soluzione è particolarmente indicata per il periodo invernale, ma può essere impiegata efficientemente anche durante l’estate.

Un efficiente impianto termico di climatizzazione è il sostituto ideale di stufe a gas oppure delle tradizionali elettriche. Grazie alla nostra consulenza potrai finalmente riscaldare in modo omogeneo i tuoi ambienti domestici, potendo anche regolare la temperatura a tuo piacimento. Anche l’umidità non sarà più un problema, in quanto i locali saranno sicuramente più caldi e asciutti, con i nostri innovativi impianti termici di climatizzazione.

Non farti trovare impreparato all’inverno e contatta Selfenergy. Operiamo tra Bologna, San Giovanni in Persiceto e zone limitrofe.

Impianti-di-climatizzazione-invernale-bologna-san-giovanni-in-persiceto
Installazione-pompa-di-calore-bologna
Installazione-impianti-termici-san-giovanni-in-persiceto
Climatizzazione-invernale-con-pompa-di-calore

Un climatizzatore in inverno? Ebbene sì!

Certo il climatizzatore è un alleato indispensabile nella stagione estiva, ma può esserlo anche e soprattutto in inverno.

Proponiamo una gamma di climatizzatori dotati di pompa di calore, grazie alla quale non si dovranno più utilizzare stufette elettriche o riscaldamento a gas. Il tuo comfort abitativo migliorerà notevolmente e avrai un sistema più sicuro, pratico e funzionale.

Le soluzioni che proponiamo possono essere impostate secondo il proprio gradimento e la temperatura può essere regolata a piacimento, controllando direttamente il getto d’aria. Anche l’umidità invernale sarà solo un ricordo! Gli impianti termici di climatizzazione sono dei potenti deumidificatori che rendono l’ambiente caldo, asciutto e confortevole.

La scelta di un climatizzatore professionale e realizzato con le moderne tecnologie comporta tantissimi vantaggi sia in termini di costi sia dal punto di vista dell’efficienza. Riscaldare i propri ambienti con un impianto termico è molto più economico rispetto ad accendere termosifoni e stufe.

Impianti-termici-con-pompa-di-calore-san-giovanni-in-persiceto
Installazione-impianti-di-climatizzazione-bologna
Ambiente-caldo-asciutto-e-confortevole

Perché scegliere un climatizzatore con funzione inverter?

In ambito residenziale un climatizzatore con pompa di calore è l’ideale per riscaldare ambienti circoscritti e non di grande metratura. Anche se parliamo di ambienti non molto grandi il climatizzatore con pompa di calore è comunque più conveniente e funzionale dei tradizionali sistemi di riscaldamento.

I sistemi tradizionali lavorano a potenza erogata costante e regolano la temperatura grazie all’accensione o allo spegnimento dell’impianto. Un climatizzatore con funzione inverter lavora, invece, a potenza erogata variabile, in base alla temperatura dell’ambiente.

Raggiungere la temperatura desiderata è quindi molto più veloce e i consumi di energia elettrica sono molto più bassi. Infatti, la velocità del compressore viene sempre regolata dal controllo inverter, garantendo prestazioni ottimali e una riduzione delle spese in bolletta.

La precisione con la quale la temperatura viene mantenuta costante è un altro grande vantaggio della tecnologia termica inverter con pompa di calore.

Per aumentare il benessere abitativo di tutta la famiglia in inverno contatta Selfenergy. Operiamo tra Bologna, San Giovanni in Persiceto e zone limitrofe.

Impianti-con-pompa-di-calore-bologna
Installazione-impianti-con-pompa-di-calore-san-giovanni-in-persiceto
La-temperatura-viene-mantenuta-costante