Monitoraggio

SPIA è un nostro brevetto che risolve tutte le problematiche dovute al distacco del contatore ENEL per superamento della potenza utilizzata.

Distacco della corrente elettrica?

Risolvi il problema con

SPIA

SuperWebTricks Loading...
r
Si tratta di un controllo elettronico della potenza elettrica assorbita installabile in impianti monofase fino a 6 kW di contratto, in grado di mettere in condizione l’utente di evitare i distacchi del limitatore ENEL per superamento della potenza disponibile.

Eccoci al “fiore all’occhiello” della nostra gamma merceologica.
In tre anni di sforzi e test, abbiamo ideato, realizzato e brevettato un nuovo prodotto: Spia.

Consente una maggiore e consapevole attivazione di elettrodomestici senza cambiare il contratto ENEL: Spia potrebbe farvi tornare al contratto meno potente e meno costoso!

Visualizza la potenza attiva istantanea ed avvisa immediatamente del superamento del limite di distacco del contatore, lasciando almeno 30 secondi di tempo per disattivare ciò che ha causato il sovraccarico, visto che il limitatore ENEL impiega circa 4 minuti per arrivare a staccare.
Gestisce i tempi per uno sfruttamento totale e consapevole del bonus di potenza (circa il 30%) che il limitatore rende disponibile per un’ora e mezza più volte al giorno senza oneri aggiuntivi in bolletta fino a 4 kWp se opportunamente valutati.

SelfEnergy srl

Via Bovi Campeggi 6/a-b 40131 - Bologna (BO) - I

Seguici

Pin It on Pinterest