UN DESIGN TUTTO ITALIANO

curve morbide e angoli arrotondati  conferiscono alla macchina un ‘effetto fluttuante’ rendendola elegante e compatta. La serie Mitsubishi KIREIA è il frutto dell’elaborazione di soluzioni efficaci nata dalle sapienti mani di designer e progettisti italiani.

R32&R410A REFRIGERANT HYBRID

KIREIA Hybrid è il primo climatizzatore che, con la stessa unità interna, può funzionare sia con gas R410A sia con gas R32: si concretizza la scelta ecologica del gas refrigerante R32.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

KIREIA è disponibile in 4 taglie di potenza: da 2,00 a 5,00 kW. Classe A++ in raffrescamento e riscaldamento (SEER 7,8/SCOP 4,6 per i modelli da 2,00 a 3,50 kW).
La tecnologia PAM DC Inverter garantisce il mantenimento costante della temperatura in ambiente, senza sbalzi durante il funzionamento
Silenziosità assoluta: il più silenzioso tra i modelli di design sul mercato alla massima velocità e appena 19 dB(A) alla minima velocità (per i modelli da 2,00 a 3,50 kW).
Ampio campo di funzionamento: da -10 a 46° C per il raffrescamento e da -15 a 24° C per il riscaldamento.
FILTRI E QUALITA’ DELL’ARIA

Respirare aria pulita e senza pollini.
Grazie all’azione combinata dei filtri antiallergenico e fotocatalitico, in dotazione standard, il modello KIREIA trattiene e neutralizza pollini, eliminando contestualmente i cattivi odori.

TELECOMANDO INTELLIGENTE

Timer settimanale: fino a 4 programmazioni giornaliere per un totale di 28 programmi settimanali
Modalità: auto, raffrescamento, riscaldamento, deumidificazione e ventilazione.
Funzioni disponibili: Eco, Night Setback, Silent
SMART WIFI E RISPARMIO DI ENERGIA

Il dispositivo WiFi consente di impostare e programmare il climatizzatore ovunque vi troviate mediante sistemi iOS oppure Android, gestendo l’unità e il clima di casa anche fuori di casa,

Pin It on Pinterest